Recupero Password
Il sindaco di Molfetta dice: quella dell’assessore Caputo non è la pagina dei lavori pubblici, ma non prende ufficialmente le distanze. E la confusione resta nei cittadini
12 gennaio 2021

 MOLFETTA – L’ufficio stampa del Comune di Molfetta ci fa sapere che non gestisce la pagina dell’ex assessore ai lavori pubblici, Mariano Caputo, indagato dalla magistratura nella vicenda “Appaltopoli” per presunte irregolarità negli appalti.

Infatti, l’Ufficio stampa aggiunge che non c'è il logo del Comune, che sarebbe stato fatto rimuovere più di un anno fa. Il riferimento è alla notizia pubblicata ieri da "Quindici" http://www.quindici-molfetta.it/l-ex-assessore-caputo-e-la-scorrettezza-istituzionale-del-sito-comunale-dei-lavori-pubblici-che-pubblica-i_49524.aspx

Non c'è scorrettezza istituzionale, ma resta la confusione. La cosa comunque rimane grave per l’ex assessore Caputo, che con un artificio furbesco (non basta scrivere "Molfetta lavora") gioca a confondere i cittadini sia sul suo ruolo, ormai di ex amministratore (non smentendo chi lo chiama ancora assessore), sia sulla pagina “truccata” da “Settore lavori pubblici del Comune”.

Una mancanza di rispetto verso i cittadini, che andrebbe stigmatizzata dal sindaco Minervini e dall’amministrazione comunale.

Prendiamo atto della precisazione, ma ribadiamo che occorre prendere decisamente e pubblicamente le distanze da questa iniziativa estemporanea di Caputo, altrimenti non è sufficiente una smentita per evitare confusione nei cittadini.

Ma il sindaco, in questo momento di difficoltà non se la sente di far irritare il suo ex assessore che comunque fa parte della sua maggioranza in bilico, col rischio di essere mandato a casa.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet