Recupero Password
Dove andare al primo appuntamento (in tempo di Covid)
24 dicembre 2020

 Il primo appuntamento è, da sempre, un momento estremamente importante per l'avvio di una storia. Se poi avete conosciuto la persona che andrete a incontrare su un sito incontri (attualmente è questo uno dei principali modi per incontrare l'anima gemella), il primo appuntamento sarà anche la prima volta che vi vedrete dal vivo. Perciò è fondamentale scegliere al meglio cosa fare e dove andare, dato che da questo potranno dipendere la buona riuscita della serata e l'auspicato avvio di una storia d'amore perfetta. Le recenti restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19 rischiano di rompere le uova nel paniere a tante coppie che desiderano incontrarsi: questo può essere uno svantaggio, visto che quasi tutti i luoghi tradizionali per un primo appuntamento sono inagibili, ma può anche trattarsi di una forza in quanto ti spingerà a valutare soluzioni cui non avresti mai pensato.

 

Appuntamenti in Puglia online e offline

 Il Coronavirus continua a colpire la Puglia, come ricorda il giornale, ma ciò non deve significare che i contatti umani debbano essere evitati totalmente. Da un lato, abbiamo la fortuna che i portali di incontri si stanno aggiornando continuamente, permettendo agli utenti di vedersi in videochat; l'intero mondo di internet si sta mobilitando per contrastare la solitudine pandemica, offrendo giochi online, anche in Virtual Reality, che sono perfetti per conoscere persone nuove e intessere contatti anche profondi.

Quando però è il momento di vedere lui/lei dal vivo, non rinunciate; potrete, certo, fare poche cose: una passeggiata romantica "distanziata" e poco più. Se saprete però valorizzare questo momento sarete in grado di gettare le basi di un futuro rapporto estremamente interessante.

 

A spasso per Molfetta

Possiamo lamentarci finché vogliamo di questa triste emergenza, ma una bella passeggiata sul lungomare invernale, tra il Duomo e il porto, è di un imperdibile romanticismo! Se sceglierete di organizzare una passeggiata pomeridiana e un pranzo, con il recente passaggio a zona gialla potrete vivere una nuova oasi di normalità sul nostro mare, scegliendo un locale carino per pranzare o per fare una merenda.

In tempi antichi la passeggiata romantica era un must per le nuove coppie; questa abitudine sta lentamente rinascendo e prosperando ed è in definitiva la cosa migliore da fare a un primo appuntamento.

Sarà in queste occasioni di "avvicinamento distanziato" che maturerà eventualmente la scelta (valutando il grado di rischio) di organizzare con il nuovo partner un vero e proprio appuntamento casalingo: e allora le opportunità di scelta sul "cosa fare" si fanno decisamente maggiori.

Una cena romantica? Perché no? Una serata film in due? Fate in modo che la vostra casa si trasformi per raccogliere questi momenti così romantici, con un libro di ricette alla mano e qualche decorazione per gli ambienti!

Se invece condividete la passione per i videogame o per le serie TV, non fatevi remore a iniziare un nuovo gioco o una nuova serie insieme: si tratterà certamente di un buon auspicio e di una promessa di futuri secondi, terzi, millesimi appuntamenti.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet