Recupero Password
Coronavirus, molti marittimi sono rientrati a casa: un successo l’iniziativa dell’ing. Leo Murolo di Molfetta
12 aprile 2020

MOLFETTA - «Sono 104 i marittimi (37 Pugliesi) che grazie al nostro supporto, sono rientrati in Italia e trascorreranno la Santa Pasqua con le loro famiglie. 12 sono attualmente in attesa negli Aeroporti internazionali per il rientro che avverrà in giornata. 36 Sono in quarantena negli Hotel e viaggeranno per Italia al più presto. Un marittimo è deceduto per cause naturali a Rotterdam, era imbarcato su un mezzo offshore Italiano.
Continueremo a dare il nostro supporto ai tanti che ci contattano. L'aiuto è esteso anche alle società che ci chiedono assistenza per il rimpatrio dei loro marittimi.
Ringrazio il comandante Quaranta, i miei colleghi degli uffici internazionali e i tanti che continuano a prodigarsi in quest’opera. Nessuno sarà lasciato indietro».

Questo il messaggio che l’ing. Leo Murolo ha diffuso sui social per fare il bilancio dell’iniziativa per sollecitare il Ministero dei Trasporti, affinché agisca al fine di trovare un porto certo per le navi che continuano a girovagare il mondo, rifiutate per paura di contagio.

L’iniziativa è stata intrapresa proprio dall’ing. Leo Murolo per i Marittimi di Molfetta e dal Comandante Simone Quaranta per i Marittimi Mola di Bari. http://www.quindici-molfetta.it/coronavirus-parte-da-molfetta-l-iniziativa-per-un-porto-sicuro-ai-marittimi-a-bordo-di-navi-rifiutate-per_47399.aspx

 © Riproduzione riservata

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet