Recupero Password
Arrivano le corse aggiuntive MTM per la Linea 4 a Molfetta, dopo l’articolo di “Quindici”
10 marzo 2020

 MOLFETTA - È con una nota dell’Amministratore unico l’avv. Giacomo Rosiello e del direttore d’esercizio il dott. Giovanni Caputo che l’azienda di trasporti MTM di Molfetta informa dell’attivazione di una seconda linea dedicata ai lavoratori (Linea 4), già a partire da oggi. Raddoppiano i mezzi e le precauzioni.

Il provvedimento arriva a seguito della segnalazione di “Quindici” circa il mancato rispetto dello spazio di sicurezza (vedi l'articolo degli studenti ammassati nel bus), con tutte le conseguenze del caso, subìto dai passeggeri soprattutto in alcune particolari fasce orarie.

L’invito è sempre quello di rimanere quanto più possibile a casa, di frequentare i luoghi pubblici, compresi i trasporti pubblici, solo strettamente necessario.

Nel frattempo però, MTM assicura il suo operato continuando con le igienizzazioni, la pulizia anche con dispenser di Amuchina a disposizione dei passeggeri, senza dimenticare il rispetto della distanza di sicurezza.

© Riproduzione riservata

Autore: Daniela Bufo
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet