Tennistavolo nelle piazze con L’Azzurro Molfetta
MOLFETTA - Prosegue con entusiasmo la kermesse del progetto “Tennistavolo nelle piazze”, ideato Dall’A.S.D. Tennistavolo L’Azzurro Molfetta, approvato e patrocinato dalla Regione Puglia, con il patrocinio morale del Comune di Molfetta e della Federazione Italiana Tennistavolo.
Mercoledì 7 luglio i veri protagonisti della manifestazione sono stati i ragazzi, le famiglie e bambini presenti in Piazza Paradiso a Molfetta.
Un’atmosfera coinvolgente si respirava tra i tavoli da ping pong montati al centro della piazza. Il numeroso staff, guidato da Nicoletta Minervini, ha permesso a tutti i presenti di alternarsi ordinatamente nelle diverse gare e divertirsi così nel giocare a tennistavolo.
Un particolare ringraziamento sentiamo di farlo al Prof. Roberto Minervini, presente alla manifestazione e che si è messo in gioco in semplicità, inginocchiandosi davanti a bambini che gli chiedevano l’autografo su pallina per sigillare la bella esperienza vissuta. Un atleta che milita nelle serie Nazionali, conosciuto nel panorama pongistico ma che ha un cuore grande e che non si sottrae nel diffondere, in ogni momento e in qualsiasi situazione, il suo sport preferito.
Il Presidente, Saverio Minervini invita tutta la cittadinanza al prossimo appuntamento estivo programmato per domenica 1 agosto in Villa Comunale a Molfetta per giocare a tennistavolo e all’aperto.