Recupero Password
Per chi va in ferie c'è "Aspettami", il servizio di custodia della corrispondenza
27 luglio 2010

Per chi è pronto a partire per le vacanze, chiude per ferie, oppure è spesso fuori città, Poste Italiane offre la custodia della corrispondenza non a firma, come lettere, bollette, fatture e stampe, fino al rientro a casa o in ufficio. Il servizio, disponibile a costi molto contenuti, si chiama "Aspettami" e per la sua versatilità si rivolge a un'ampia fascia di clientela. Attivarlo richiede poco tempo e una procedura semplice: basta rivolgersi ad uno qualsiasi dei quattro uffici postali di Molfetta o collegarsi al sito www.poste.it.
"Aspettami" è utile per le famiglie che partono per le ferie e che per motivi diversi, dalla sicurezza alla tutela della privacy, preferiscono che la posta non resti a lungo incustodita nella buca delle lettere. E' poi ideale per gli esercizi commerciali, i professionisti o le imprese che sospendono le attività per un periodo compreso tra una e quattro settimane. L'offerta non si esaurisce comunque con il periodo estivo. Dura tutto l'anno e prevede il recapito della posta il primo giorno lavorativo successivo alla data di scadenza del servizio.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet