Recupero Password
Molfetta sempre più sporca, l'Asm non pulisce e ci pensano i cittadini Iniziativa domenica di due genitori: in coincidenza con la riapertura delle scuole si armano di ramazza e puliscono il giardino di via Cap. Azzarita
17 settembre 2010

MOLFETTA – Cambiano i presidenti dell’Asm (recentemente si è insediato Giovanni Mezzina del Pdl), ma Molfetta resta sempre sporca.

Indignati per lo stato di degrado in cui versano le strade, i marciapiedi, le aiuole della città, due genitori non volendo rassegnarsi allo stato delle cose, in concomitanza con la riapertura delle scuole, hanno deciso di rimboccarsi le maniche, armarsi di ramazza e fare quello che dovrebbe fare l’Azienda servizi municipalizzati.
 
Questi genitori hanno inviato a “Quindici” un messaggio per invitare, domenica 19 settembre alle ore 9, tutte le persone di buona volontà, che hanno senso civico e amore per la città e non sopportano il degrado in cui essa versa, a partecipare con loro alla pulizia volontaria delle aiuole di via Cap. Azzarita.
 
Il punto di ritrovo è in via Cap. Azzarita angolo via Magg. Mazzara. Chi può presentarsi dotato di cesoie e attrezzi per il giardinaggio, mentre ai guanti e ai sacchi per rifiuti ci penseranno i promotori della lodevole iniziativa.
Per l’Asm una maschera di vergogna!
 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""





Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet