MOLFETTA – Cambiano i presidenti dell’Asm (recentemente si è insediato Giovanni Mezzina del Pdl), ma Molfetta resta sempre sporca.
Indignati per lo stato di degrado in cui versano le strade, i marciapiedi, le aiuole della città, due genitori non volendo rassegnarsi allo stato delle cose, in concomitanza con la riapertura delle scuole, hanno deciso di rimboccarsi le maniche, armarsi di ramazza e fare quello che dovrebbe fare l’Azienda servizi municipalizzati.
Questi genitori hanno inviato a “Quindici” un messaggio per invitare, domenica 19 settembre alle ore 9, tutte le persone di buona volontà, che hanno senso civico e amore per la città e non sopportano il degrado in cui essa versa, a partecipare con loro alla pulizia volontaria delle aiuole di via Cap. Azzarita.
Il punto di ritrovo è in via Cap. Azzarita angolo via Magg. Mazzara. Chi può presentarsi dotato di cesoie e attrezzi per il giardinaggio, mentre ai guanti e ai sacchi per rifiuti ci penseranno i promotori della lodevole iniziativa.
Per l’Asm una maschera di vergogna!