Molfetta Calcio, bilancio positivo al termine del girone d’andata
Biancorossi a metà classifica nonostante le tre partite ancora da recuperare
MOLFETTA - I biancorossi della Molfetta calcio – con ben tre partite da recuperare - chiudono, per il momento, il girone d’andata a quota diciannove punti, al decimo posto solitario in graduatoria, con un discreto margine sulla zona play-out.
La classifica resta ancora non del tutto decifrabile per via delle tante partite da recuperare. La Molfetta Calcio, infatti, pur non dovendo fronteggiare sin qui, per fortuna, alcun caso covid in rosa, deve recuperare le ultime due partite in programma- in trasferta ad Altamura (rinvio per neve) e in casa con il Portici- e il tredicesimo turno non disputato alla Jacovone di Taranto.
Mister Bartoli può ritenersi comunque soddisfatto sin qui: i biancorossi sono imbattuti in casa (quattro vittorie e tre pareggi in questa stagione) da quasi due anni e il cammino in trasferta, dopo un avvio di stagione difficoltoso, ha iniziato a dare i suoi frutti.
Il prossimo match in programma con il Lavello si giocherà straordinariamente di sabato, sempre alle ore 14:30, al Poli. Successivamente i biancorossi saranno impegnati in trasferta con il Francavilla in Sinni nel turno infrasettimanale previsto mercoledì 24 febbraio e con il Bitonto in casa domenica 28 febbraio. Un trittico di match da disputare in otto giorni (covid permettendo) per continuare a far bene e conservare margine di distacco dai bassifondi della classifica.