Recupero Password
Lezioni regolari alla scuola Battisti di Molfetta. Ma non sono stati individuati causa e responsabilità del versamento della sostanza che non sembra tossica
L'istituto Cesare Battisti
09 maggio 2023

 MOLFETTA - Sono riprese regolarmente le lezioni alla Battisti dopo la sospensione delle attività avvenuta ieri, intorno alle 13.30, a scopo meramente precauzionale, a seguito di un forte odore acre sviluppatosi nell’aria.
«Mi sento di rassicurare i residenti e tutti coloro che, per motivi diversi, si trovavano nell’area che ieri è stata interessata da questo episodio – commenta il sindaco, Tommaso Minervini - Insieme con l’assessore De Candia ringrazio i Vigili del fuoco, l’Asm, che ha provveduto al lavaggio della strada, la Polizia locale, l’Italgas e tutti gli organismi intervenuti, per il prezioso lavoro svolto. Abbiamo avuto rassicurazioni dai Vigili del Fuoco di Bari, intervenuti per i campionamenti, che a causare il forte odore non è stata una sostanza tossica».

Ma non è stata identificata la sostanza che ha provocato l’allarme, né la sua provenienza, né le eventuali responsabilità del versamento in strada.

Insomma, molta superficialità che non rassicura i cittadini.

© Riproduzione riservata

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet