Recupero Password
Hockey. Goccia di Sole Molfetta impegnato in trasferta a Valdagno
23 ottobre 2009

MOLFETTA - L'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo la splendida vittoria contro il CGC Viareggio, si prepara ad affrontare la prima trasferta stagionale in casa della corazzata Valdagno. 
Gli uomini del trainer argentino Josè Vianna, smaltita l'euforia per la vittoria ottenuta nell'esordio di campionato contro il "Centro" di Orlandi, sono ora concentrati sull'ostica trasferta in terra vicentina. I biancorossi, hanno lavorato duramente durante la settimana, sia dal punto di vista atletico che tecnico-tattico. Sono stati provati vari schemi di gioco e curate in particolar modo punizioni dirette e rigori. Il team molfettese, per questa lunga trasferta, dovrà fare a meno del convalescente Spadavecchia e di Sinisi ma recupera, il mai domo e sempre motivato, "lupo" De Robertis. Partita particolare, per il portiere biancorosso Mauro Puzzella, che torna a Valdagno desideroso di far bella figura, contro i suoi vecchi compagni.  Per ciò che riguarda il Valdagno, la formazione di Valverde, è la favorita numero uno per la vittoria dello scudetto ed anche in Europa, si prepara ad essere una delle sicure protagoniste. In estate, a rinforzare il già competitivo team valdagnese, sono arrivati il portiere Oviedo, il difensore Randon ed in avanti, il "folletto" materano Tataranni. La stella della squadra, è senza dubbio il fuoriclasse argentino Carlos Nicolia, dotato di una tecnica e di giocate fuori dal comune. Non si può poi, non menzionare la coppia difensiva formata Motaran-Rigo e l'attaccante Osvaldo Raed.   Il match, per gli uomini del presidente De Palma, è sulla carta proibitivo ma lo era anche quello contro il Viareggio; del resto lo sport è bello perché è imprevedibile, di conseguenza l'Hockey Club  andrà a Valdagno per giocarsi la partita, senza nulla da perdere. 
Appuntamento fissato quindi, per sabato 24 ottobre alle ore 20.45, presso il palasport di Valdagno.

Autore: Massimiliano Napoli
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet