Recupero Password
Domani 27 aprile: mobilitazione nazionale per difendere la sanità pubblica anche all’ospedale di Molfetta
26 aprile 2023

 MOLFETTA – Domani, giovedì 27 aprile 2023 il circolo di Sinistra Italiana Molfetta effettuerà un presidio a tutela della sanità pubblica all’ingresso dell’ospedale civile di Molfetta.

La mobilitazione davanti i Presidi ospedalieri italiani coincide con la discussione e il voto del Documento di Economia e Finanze (DEF) che approderà il 27 aprile nelle aule di Camera e Senato.

Quest’anno il DEF prevede tagli alla sanità per i prossimi anni, distanziando ulteriormente l’Italia da paesi come Germania e Francia, nella spesa in salute in rapporto al PIL.

Tagli che incidono sulle tasche e sulle condizioni di salute dei cittadini, soprattutto più poveri, che non possono ricorrere al privato.

 Il gruppo parlamentare Alleanza Verdi Sinistra ha deciso di lanciare quindi una campagna per l’abbattimento delle liste d’attesa, dal titolo “Fin troppo Pazienti”, e insieme una mobilitazione nei territori.

Chiediamo ai cittadini di Molfetta di aderire alla mobilitazione in DIFESA della SANITA’ pubblica italiana.

Il circolo di Sinistra Italiana – Molfetta

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet