Recupero Password
Da oggi le giornate dell'arte e della creatività all'Ipssar di Molfetta Convegno all'Alberghiero (Apicella) sul tema "Progettare la crescita del territorio"
19 aprile 2007

MOLFETTA - Il convegno “Progettare la crescita del territorio: autonomia, territorio, lavoro”, apre oggi, alle ore 9, la settima edizione della “giornata dell'arte e della creatività studentesca” dell'Ipssar (Istituto Alberghiero) di Molfetta presso la sede centrale Istituto Apicella (foto) La scelta del tema è più che mai attuale in un momento nel quale la scuola si sta interrogando sul suo ruolo in una società in continua trasformazione e cerca risposte nel continuo confronto con il mondo del lavoro. Interverranno la dott.ssa Lucrezia Stellacci, direttore generale ufficio scolastico regionale Puglia che parlerà su: “La scuola come risorsa e capitale sociale”; il dott.Vincenzo Divella, presidente della Provincia di Bari, affronterà il tema: “Programmi di sviluppo territoriali”; il dott. Michele D'Attolico, presidente giovani industriali della provincia di Bari, e il dott. Vincenzo Gentile, direttore generale Nova Yardinia, porteranno la loro esperienza di imprenditori e delineeranno le prospettive future del lavoro per i giovani e in particolare per quello che riguarda il settore ristorativo. Il compito di concludere spetterà al prof. Vincenzo Robles docente di storia contemporanea dell'Università di Foggia: “Dalle urgenze di oggi a uno sguardo verso il futuro”.
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet