Basket, il ds Luigi Lonardelli lascia la Virtus Molfetta. Il rammarico della società
MOLFETTA - Nella serata di ieri, il ds della Virtus Molfetta Luigi Lonardelli (foto) per motivi strettamante personali, ha comunicato alla società di dover lasciare il suo incarico.
Con estremo rammarico il presidente e il general manager hanno dovuto apprendere tale decisione. "All'amico Luigi - dice un comunicato della società - va tutta la stima della Virtus per aver dato un valido contributo umano e sportivo in queste due stagioni trascorse insieme, auguriamo a Luigi Lonardelli titti i successi sportivi che merita".
Il ds si è voluto congedare dalla Virtus dichiarando: "Ringrazio il presidente Bellifemmine, il GM e tutto lo staff e i giocatori alla fine di questa avventura. Questa mia decisione è solo un arrivederci con la speranza di ritrovare questa società in una categoria superiore; ho lavorato tanto, traendo enorme gratificazione sopratutto sotto il profilo umano".