Basket, ASD Molfetta Ballers… ready to go, pronti a partire
MOLFETTA - A partire da settembre nasce un nuovo progetto di basket giovanile che mira a focalizzare completamente l’attenzione sui ragazzi. Le iscrizioni per i corsi di easybasket, minibasket e basket giovanile sono già aperte e destinate a ragazzi e ragazze a partire dai 5 anni.
La nuova Associazione, Molfetta Ballers, nasce da un progetto cestistico di tre giovani e qualificati professionisti del settore. Si tratta di Andrea Maggi , colonna e bandiera storica del basket Molfettese e tutt’ora atleta in attività in campionati nazionali; Michele Altamura, allenatore giovanile e istruttore minibasket da anni inserito nelle dinamiche giovanili sia scolastiche che agonistiche; Giovanni Gesmundo allenatore nazionale e istruttore minibasket, per anni responsabile del basket giovanile molfettese e nelle ultime stagioni allenatore in Campionati nazionali senior.
Il progetto nasce dopo i successi del “Beach Basket Summercamp” ormai da tre anni nel panorama cestistico estivo del nord barese e dalla passione per il lavoro in palestra con i bambini ed adolescenti che i tre tecnici hanno sempre dimostrato.
Per le iscrizioni o qualsiasi informazione ci si può rivolgere, a partire dal 25 agosto, nelle giornate di Lunedì, Mercoledì e Venerdì in via molfettesi d’America, 56 dalle ore 18 alle ore 20, oppure telefonicamente ai numeri 3921558428 – 3481059735 - 3408524256.