Bari, presentazione della XXIV Edizione del Festival del Mediterraneo
BARI - Venerdì 25 giugno, alle ore 11.30, nella Sala Giunta della Provincia di Bari, conferenza stampa di presentazione della XXIV Edizione del Festival Mediterraneo. L'evento internazionale, organizzato dall'associazione Onlus Mediterranean-Art con il patrocinio del Comune di Conversano - Assessorato alla Cultura, della Provincia di Bari - Assessorato al Turismo, Regione Puglia - Assessorato al Mediterraneo e al Turismo, presenta quest'anno un programma ricco di novità.
Fiore all'occhiello della tre giorni, in programma a Conversano dal 24 al 26 Luglio 2010, sarà la rassegna: "Sulla via della seta", nell'ambito della quale, per la prima volta sotto il cielo pugliese, passeggeranno con abiti da mille e una notte, modelle della Arabia Saudita.
I dettagli saranno resi noti nel corso della conferenza alla quale parteciperanno, il Vicepresidente della Provincia dott. Nuccio Altieri nonché assessore provinciale al Turismo; il sindaco di Conversano, avv. Giuseppe Lovascio, l'assessore alla Cultura del comune di Conversano Pasqualino Sibilia e il direttore artistico del Festival, Gino Locaputo, nonché ideatore dell'evento.