Recupero Password
Zone pedonali nei week end anche a luglio a Molfetta, ma “no” alle bici elettriche
Corso Dante
04 luglio 2020

MOLFETTA - Zone pedonali istituite anche nei fine settimana di luglio a Molfetta. Lo ha disposto il sindaco, Tommaso Minervini, con un nuovo provvedimento che prevede la chiusura al traffico del Lungomare Colonna, di Corso Dante e di Banchina Seminario tutti i sabato e le domeniche di luglio, dalle 19.30 alle 22.30.

Nelle zone pedonali sarà vietata anche la circolazione di bici a pedali; bici elettriche e similari (pedelec, S-pedelec, eBike, monopattini elettrici) in quanto inquadrati come ciclomotori.

Per raggiungere il centro l’MTM, a partire dalle 19.30 all’1, garantirà il servizio gratuito di Park & ride dal parcheggio del Campo sportivo Paolo Poli e da località Secca dei Pali.
Chi avesse necessità di utilizzare l’auto potrà parcheggiare all’interno del Parcheggio Garibaldi nelle vicinanze della Villa Comunale, all’interno del quale i primi dieci minuti sono gratuiti poi la tariffa è di 1 euro all’ora dalle 9 alle 21.59, di 35 centesimi a partire dalle 22. Il parcheggio è videosorvegliato.

Pubblicata anche l'ordinanza che regolamenta l'accesso alla muraglia, che, però, inspiegabilmente ha consentito l’uso dei tavolini a un ristorante che ha occupato tutti gli spazi ostacolando le passeggiate.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet