Recupero Password
Zes, imposte ridotte del 50% a Molfetta. Le misure previste dalla legge di Bilancio 2021
13 gennaio 2021

MOLFETTA - Anche la Zona economica speciale Adriatica, che comprende Molfetta, potrà usufruire delle novità approvate con la legge di bilancio 2021. Le nuove imprese che si insedieranno nelle Zes potranno godere di una riduzione dell'imposta sul reddito del 50%. Sono tre le condizioni per ottenere il beneficio: il mantenimento dell'attività nell'area Zes per almeno 10 anni, la conservazione dei posti di lavoro creati e il requisito di non essere in stato di liquidazione o di scioglimento.
“Si tratta di una misura importante – afferma il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini – perché favorisce lo sviluppo economico in tempo di pandemia e l’assunzione dei giovani. Nella visione di questa Amministrazione si guarda alla zona nord di Molfetta come risorsa per il futuro della nostra città, soprattutto in termini occupazionali. Le agevolazioni della Zes, la ripresa dei lavori del nuovo porto commerciale e gli accordi per la realizzazione dell’hub intermodale di un terminal ferroviario sono le chiavi per la crescita del territorio”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet