Recupero Password
Workshop all’IISS Galileo Ferraris di Molfetta su scienza tecnica e tecnologia
12 dicembre 2018

 MOLFETTA - L’IISS Galileo Ferraris di Molfetta celebra “La cittadella del futuro” e organizza un workshop dal 17 al 21 dicembre imperniato su scienza tecnica e tecnologia.

La settimana, interamente organizzata dai docenti e dagli studenti dell’Istituto si articolerà in una serie di eventi e attività finalizzate ad evidenziare le varie amine formative che il “Galileo Ferraris” racchiude e che, con i suoi due ordinamenti si manifestano proprio in argomentazioni scientifiche, tecniche e tecnologiche.

L’evento, inaugurato lunedì 17 dicembre dall’avv. Vito Lacoppola, consigliere delegato della città Metropolitana, dalla prof.ssa Giuseppina Lotito, dirigente ambito territoriale III-Bari, da Tommaso Minervini, sindaco di Molfetta e introdotto dal Dirigente Scolastico prof. Luigi Melpignano, si articolerà in una serie di conferenze e attività per una intera settimana con la preziosa partecipazione di Esperti e Professori universitari che argomenteranno su tematiche legate a scienza, tecnica e tecnologia.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet