Recupero Password
Vuoi vedere Papa Francesco venerdì 20 a Molfetta? Devi iscriverti per avere il pass. Le carenze organizzative e qualche defaillance
11 aprile 2018

MOLFETTA – In questa baraonda organizzativa che sta dimostrando più di una defaillance, non solo sul piano della tempistica, ma anche dell’organizzazione della visita di Papa Francesco a Molfetta, finalmente dopo annunci a vuoto, è divenuto attivo il sito www.papafrancescomolfetta.it e il numero verde 800.99.88.78

Per assistere alla messa ed entrare nell’area rossa, è necessario avere questo pass e la carta di identità.

Cliccando sul link si accede alla home page, poi si deve cliccare su “partecipa alla S. Messa” e successivamente su “Registrati qui”. La mattina del 20 aprile bisogna presentarsi muniti di pass e documento d’identità valido alla via di afflusso per l’accesso al settore assegnato. Sul pass sono riportate le indicazioni dell’eventuale area di parcheggio riservata, del settore, del varco d’ingresso o via di afflusso e della via di deflusso.

Occorre stampare il pass ricevuto e portare con se la carta di identità. Anche i residenti che vogliano ospitare qualcuno nella zona dell’evento devono registrarsi e chiedere il pass che servirà agli ospiti per accedere all’abitazione dell’amico o del parente.

Sul sito è possibile anche vedere tutte le informazioni dalle aree di parcheggio alle zone interdette al traffico e il programma completo della mattinata.

SUL PROSSIMO NUMERO SPECIALE DELLA RIVISTA MENSILE “QUINDICI” IN EDICOLA SABATO 14 APRILE, QUASI INTERAMENTE DEDICATO A DON TONINO, TROVERETE OLTRE ALLE INFORMAZIONI, MOLTE PAGINE SULL’ANNIVERSARIO DEI 25 ANNI DELLA MORTE DI DEL SERVO DI DIO, CON CONTRIBUTI ESCLUSIVI.

PROTRETE ANCHE VEDERE DON TONINO E SENTIRE LA SUA VOCE OLTRE AD ASCOLTARE LA BELLISSIMA CANZONE “SIGNORE DAMMI UN’ALA DI RISERVA”.

QUINDICI VI ASPETTA IN EDICOLA CON UN NUMERO ECCEZIONALE DA NON PERDERE E DA CONSERVARE.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2018
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet