Recupero Password
Volontari 2hands raccolgono segnalazioni sui rifiuti a Molfetta
20 agosto 2019

MOLFETTA - Sono passati poco più di venti giorni e la mappa interattiva, creata dal gruppo di volontari 2hands, per raccogliere le segnalazioni di sporcizia e degrado ambientale, sta prendendo forma, raccogliendo consensi e apprezzamenti.
«Per pubblicare una segnalazione basta iscriversi al gruppo pubblico presente su Facebook, digitando, “Segnalazioni 2hands” e poi pubblicare una foto della situazione di sporcizia indicando la via in cui si trova. Successivamente noi posizioneremo la segnalazione sulla mappa – dice un comunicato -.
Oggi le segnalazioni sono quasi 20 e gli iscritti più di 130, speriamo di raccoglierne molte di più e di coinvolgere ancora più cittadini.
Il fine di questa mappa interattiva non è di protesta o giudizio, anzi vuole essere uno strumento consultabile dagli organi amministrativi e dai servizi pubblici come ASM e Multiservizi, così da dar loro una mano nell’individuazione dei punti critici di sporcizia nella città.
Inoltre, 2hands attraverso questo comunicato vuole sinceramente complimentarsi con l’operato dell’ASM in località Spiaggia La Bussola, una spiaggia tanto pulita così come il nostro mare merita.
Se volete sostenere le nostre iniziative seguiteci su Facebook: ”2hands” o su Instagram: “2handsmolfetta”».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet