Recupero Password
Volontari 2hands contro i rfiuti a Villaggio Belgiovine a Molfetta: servono telecamere contro gli zozzoni
08 agosto 2019

 MOLFETTA - Servono più telecamere per gli zozzoni al Villaggio Belgiovine, precisamente in SV Chiusa della Nepta. Sono passate due settimane dall’intervento di pulizia di 2hands della zona urbano-agreste che coinvolge la suddetta strada, eppure la situazione di degrado ambientale è peggiore di quella che trovarono, in alcuni punti sembra una vera e propria discarica.

«Per questo – dice il gruppo dei volontari - invitiamo chi di competenza a fornire adeguatamente la zona di telecamere anti-zozzoni.

Inoltre vorremmo informare la cittadinanza che sulla nostra pagina Facebook “2hands” abbiamo creato un gruppo pubblico per le segnalazioni di situazioni di sporcizia e degrado ambientale.

Il gruppo si può trovare digitando “segnalazioni 2hands” o andando nell’area gruppi della pagina “2hands”.

Per creare una segnalazione basterà inviare la foto della situazione di sporcizia indicandone la via, tutte le segnalazioni verranno posizionate su una mappa interattiva presente sullo stesso gruppo, consultabile da tutti.

Lo scopo è quello di creare uno strumento utile, anche agli organi amministrativi comunali, che renda ben chiari i punti di sporcizia critici a Molfetta.

Se volete supportare la nostra associazione seguite le nostre pagine su Facebook: “2hands” e su Instagram: 2handsmolfetta».

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet