Recupero Password
Volley, l'Indeco Molfetta tenta l'impresa contro Casarano
22 maggio 2021

MOLFETTA - Tre giorni dopo la prima debacle in campionato per l’Indeco Molfetta, si accendono i riflettori del campo amico del PalaPoli per tentare l’impresa contro il temibile Casarano.

 Nel match di mercoledì, i biancorossi di mister Castellaneta hanno lottato nel primo parziale contro i locali della Leo Shoes Casarano, ma la grande esperienza dei salentini e giocatori di altra categoria, hanno indirizzato il match in favore dei locali e così è maturata la prima sconfitta dopo due stagioni di sole vittorie. Mancherà, come nel match di andata, Francesco Del Vecchio, valore aggiunto dei biancorossi e uno dei migliori atleti dell'intera B nazionale.

Oggi, sabato 21 maggio, si replica al PalaPoli, a porte chiuse, con possibilità di seguire il match sui canali social della Pallavolo Molfetta. Per accedere alla terza fase dei playoff, l’Indeco dovrà vincere da tre punti (3-0 o 3-1) e dovrà fare suo il golden set che si disputerebbe. Tutti gli altri risultati sorriderebbero alla Leo Shoes Casarano.

 Fischio d’inizio al PalaPoli alle 18,30. Arbitreranno l’incontro Andrea Di Tullio e Matteo Mannarino.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet