Recupero Password
Vlatko Granic il rinforzo della Pavimaro Pallacanestro Molfetta per i playoff Il centro Croato arriva dalla Orsa Basket Barcellona, squadra militante in Serie C Silver
01 marzo 2018

MOLFETTA - Si chiama Vlatko Granic il rinforzo della Pavimaro Pallacanestro Molfetta in vista dei playoff.

Il centro croato classe 1994 alto 203 cm, arriva da Barcellona Pozzo di Gotto dove con la maglia dell’Orsa Basket stava disputando il campionato di Serie C Silver, in venti partite di utilizzo Vlatko ha messo a segno 392 punti con una media di oltre 19 punti a partita.

Prima di approdare in Italia la scorsa estate, Granic si era fatto notare nel 2015 in America a Watherford con 13 punti e dieci rimbalzi di media, prima di esordire a Loyola nel campionato NCAA Divisione A.

Fortemente voluto dalla dirigenza, dal Presidente Nicola Solimini ed  in particolare dal General Manager Leonardo Scardigno, che ha condotto la trattativa in prima persona; Vltako con il suo atletismo e gli ottimi movimenti sotto canestro si aggiunge ad un roster già di assoluto livello.

Il centro croato che ha già svolto il suo primo allenamento con la squadra potrà fare il suo esordio Sabato nella prima giornata dei playoff sul parquet della Fortitudo Trani.

 Infine la società vuole ringraziare per la disponibilità l’Orsa Basket Barcellona e i procuratori Mauro Lot e Andrea Capassi.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet