Visita pastorale di Papa Francesco a Molfetta. La diocesi comunica: solo le iscrizioni alle parrocchie scadono oggi, per gli altri cittadini non è stata ancora aperta la relativa procedura
MOLFETTA – La Diocesi di Molfetta comunica che la chiusura dell’iscrizione per la visita di Papa Francesco a Molfetta venerdì 20 aprile si riferisce solo alle parrocchie, per il reclutamento interno, riportata anche dal sito della Diocesi. La procedura per le iscrizioni parrocchiali si era aperta mercoledì 4 aprile. La scarsa chiarezza del sito, può indurre in errore, ma la preoccupazione era anche quella che, non conoscendo queste scadenze, qualcuno potesse ritrovarsi senza pass.
Per quanto riguarda, invece, l’iscrizione generale di tutti gli altri cittadini che vorranno ottenere il pass, la procedura non è stata ancora attivata e sarà comunicata nei prossimi giorni, con la possibilità di iscriversi anche on line.
Quindi c’è ancora tempo per poter partecipare alla messa del Santo Padre. La Diocesi comunicherà nei prossimi giorni tempi e modalità per ottenere il pass. Ovviamente chi l’ha già ottenuto dalle parrocchie non dovrà iscriversi due volte.
© Riproduzione riservata