Recupero Password
Virtus Basket Molfetta pronta al campionato di C Gold Puglia
31 agosto 2020

 MOLFETTA - Dopo aver concluso l'allestimento del roster, la Virtus Basket Molfetta è pronta a catapultarsi in questa nuova avventura del campionato di C Gold Puglia.
Il post covid-19 non è certamente dei migliori. L'incertezza su quello che riserverà il futuro c'è ed è plausibile a tutti i livelli. Eppure le varie società iniziano a programmare la nuova stagione. In attesa di comunicati ufficiali da parte della Federazione, il prossimo campionato di C Gold Puglia vedrà al via 12 squadre.
Partiamo dalle riconferme della scorsa stagione: Action Now MonopoliSunshine ViesteNew Basket MolaLibertas AltamuraCestistica OstuniValentino Castellaneta e N.P Monteroni saranno nuovamente ai ranghi di partenza del campionato di C Gold.
Le novità sono rappresentate appunto dalla Virtus Molfetta, dalle due compagini coratine (Nuova Matteotti Corato e Basket Corato) e da altre due squadre già incontrate nello scorso campionato di C Silver e cioè Adria Bari e Mesagne che completano la lista delle squadre ammesse.
Un campionato che si preannuncia interessante e avvincente anche considerando i roster che le varie compagini avversarie vanno allestendo.
Nella speranza che quanto prima si possano avere notizie definitive in merito alla partenza ufficiale del campionato, la Virtus Molfetta è pronta per questa nuova avventura.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet