Recupero Password
Virtus Basket Molfetta oggi gara 1 a Messina
30 giugno 2021

 

MOLFETTA - Torna subito in campo la Virtus Basket Molfetta che sarà impegnata oggi sul parquet del Palacucuzza di San Filippo del Mela (ME) contro la Nuova Pallacanestro Messina per la prima gara dell’ulteriore spareggio playoff.

Già campione regionale di C Silver, Messina accede a questi spareggi dopo aver battuto per 2-0 l’Esperia Cagliari.

La squadra siciliana, allenata da coach Humberto Manzo, può contare su un roster molto forte e composto per 8/10 da stranieri.

Partiamo dal capitano,il serbo Dalibor Vidakovic ala forte con 12 punti di media in stagione. Molto temibile è l’esterno lituano Sarunas Kulevicious, giocatore con 25 punti di media nelle mani e maggior terminale offensivo della squadra siciliana. In cabina di regia troviamo il diciannovenne argentino Emanuel Fernandez e il ventiduenne Angelo Salvatico. Nello spot di guardia il giovanissimo Moussa Diakite e il venticinquenne Lucio Cocuzza. A battagliare sotto le plance l’ala forte lituana Matas Budrys che viaggia a 18 punti di media e il ventunenne serbo Mladen Stolic, oltre al giovanissimo serbo Milos Mihajlovic, classe 2002. Da non dimenticare un altro giovane molto forte, il ventenne croato Nedeliko Vucenovic.

Un roster molto forte e collaudato, che vorrà ben figurare davanti al pubblico di casa. La Virtus Molfetta invece, reduce dalla prestazione super contro la Pallacanestro Salerno, andrà in Sicilia consapevole di dover affrontare un avversario molto temibile ma sicura dei propri mezzi e del proprio valore. Come sempre servirà la giusta mentalità e la giusta convinzione per cercare di portare a casa questa gara 1.

L’incontro in programma questa sera alle ore 21, si giocherà presso il Palacucuzza di San Filippo Del Mela (ME).

Sarà possibile seguire la diretta del match a partire dalle ore 20.45 sulla nostra pagina facebook Virtus Basket Molfetta.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet