Recupero Password
Virtus Basket Molfetta domenica in trasferta a Corato per il primato in classifica. Palla a due ore 18
18 dicembre 2021

 MOLFETTA - Torna a giocare in trasferta la Virtus Basket Molfetta che domenica 19 dicembre, alle ore 18, sarà impegnata in trasferta a Corato contro l’Adriatica Industriale Basket Corato nel big match dell’ottava giornata di campionato di serie C Gold Puglia.
Prime in classifica con 14 punti, le due squadre si contenderanno il primato solitario in una sfida che riporta alla mente i tempi d’oro della serie b di qualche anno fa.
Allenata da coach Marco Verile, Corato ha costruito un roster con l’intento abbastanza evidente del salto di categoria.
A disposizione di coach Verile il play Mauro Stella, tornato a Corato dopo l’esperienza a Nardò culminata con la promozione in A2. Da Bisceglie è arrivato il forte Andrea Chiriatti, giocatore top in questa categoria. Due gli stranieri nuovi cui prestare particolare attenzione: la guardia/ala piccola Alex Ouandie, bulgaro classe 1996, ex Agropoli e il centro olandese Ruud Lutterman, 24 enne proveniente dall’Hamar, serie A islandese. Sotto le plance tutta la classe di Daniele Tomasello, ex Eurobasket Roma in A2, con esperienze a Campli, Pozzuoli, Bisceglie e Catanzaro. A completare il roster le riconferme di Efe Idiaru, il play Del Tedesco oltre ai tanti giovani tra cui SgarlatoJareciPetrovic e Messina.
Dall’altra parte la Virtus Molfetta arriva al big match di Corato galvanizzata dal roboante successo interno contro Castellaneta. La squadra di coach Gallo proverà in tutti i modi ad espugnare il Palalosito, giocando di squadra con massima concentrazione prestando attenzione ad ogni minimo dettaglio.
L’incontro in programma domenica 19 dicembre, alle ore 18, si giocherà presso il Pala Losito di Corato e sarà diretto dai signori Di Vittorio Giulio di Ruvo Di Puglia e Marseglia Eros di Mesagne.
Sarà possibile seguire la diretta del match sulla pagina facebook Virtus Basket Molfetta a partire dalle ore 18.15.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet