Recupero Password
Virtus Basket Molfetta affronta la Valentino Basket Castellaneta
11 dicembre 2021

MOLFETTA - Torna a giocare al Palapoli la Virtus Basket Molfetta che lunedì 13 dicembre affronterà alle ore 20 la Valentino Basket Castellaneta.
Non inganni la posizione in classifica che vede la Valentino Castellaneta al quinto posto con 7 punti: la squadra tarantina infatti è partita con la penalizzazione dei 3 punti in classifica. Una sola sconfitta fino ad ora per i biancorossi proprio contro l’altra capolista del girone, l’Adriatica Industriale Basket Corato.
Castellaneta, che da poco ha cambiato allenatore con Francesco Longobardi subentrato a Lillino Ciracì, può contare su un roster che ha ben figurato in queste prime 6 giornate di campionato. In cabina di regia troviamo il play Renato Buono mentre la guardia tiratrice è l’ex Corato Vincenzo De Angelis. Sotto le plance Castellaneta può contare su Samuel Berkelund, classe 97 proveniente dalla serie A svedese, il centro bulgaro di 206 cm Rumen Vasilev e Mohamed Bentrad, classe 1996. Senza dimenticare Davide Resta e Davide Biasich, oltre ai giovani LaroccaConforti e l’ex di turno Tartaglia.
Un match non facile che la Virtus Molfetta dovrà affrontare con concentrazione e determinazione per continuare la striscia di vittorie consecutive e dare un’altra gioia al pubblico di casa.
L’incontro in programma lunedì 13 dicembre alle ore 20 si giocherà presso il Palapoli di Molfetta e sarà arbitrato dai signori De Carlo Francesco di Lequile (LE) e Settembre Gaetano di Gravina di Puglia (BA).
Il costo del biglietto è di 5 euro mentre continua la campagna abbonamenti: con soli 25 euro si può sottoscrivere l’abbonamento valido per tutta la stagione che comprende anche felpa e t-shirt biancoazzurra.
Ricordiamo che è consentito l’accesso al Palapoli esibendo all’entrata il green pass.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet