Recupero Password
"Viene a mancare una donna che ha partecipato attivamente alla vita artistica e culturale", il cordoglio del sindaco di Molfetta per la scomparsa di Tonia Copertino
Tonia Copertino
28 dicembre 2020

MOLFETTA - Il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini, a nome di tutta l'Amministrazione e della città, esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Tonia Copertino, unendosi al dolore della famiglia e in particolar modo del figlio Paolo.

"Alla nostra comunità viene a mancare - dice il primo cittadino - una donna che ha partecipato attivamente alla vita artistica e culturale. Dobbiamo ringraziarla per il suo prezioso operato e per la recente donazione di tre sue tele, che sono andate ad arricchire il patrimonio artistico della città".

"Chi ha conosciuto Tonia Copertino - aggiunge l'assessore alla Cultura Sara Allegretta - sa di aver incontrato una persona davvero speciale. Non solo una grande artista, ma donna di grande sensibilità e profondità d'animo. Vivaci, schiette e travolgenti le nostre conversazioni, come spesso avviene tra coloro che adoperano il linguaggio della bellezza. La Città di Molfetta piange una grande donna ed una splendida artista".

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet