Recupero Password
Video mapping, artisti di Molfetta di DOT Studio in finale al concorso internazionale di Salamanca in Spagna Tra le 29 creazioni luminose che si contendono i premi c’è quella dei tre ragazzi della nostra città che ora chiedono un sostegno per la votazione on line
16 giugno 2018

 MOLFETTA - Un team molfettese, DOT Studio, si sta giocando la vittoria al Concorso internazionale di video mapping “Luz y Vanguardias” in corso a Salamanca in Spagna. Dopo aver superato le selezioni, ora sono in gara con 29 gruppi di artisti internazionali che con le loro creazioni stanno illuminando ‘La Fachada del Ayuntamiento’, il Palazzo del Municipio nella splendida Plaza Mayor, un’imponente facciata barocca del XVIII secolo. DOT Studio nella sua creazione ha voluto esprimere “il potere della tecnologia nella vita e nella natura, attraverso il fenomeno elettrico del fulmine. L'elettricità ha le tracce umane di un cyborg che gioca con la realtà virtuale quotidiana. Grazie alla tecnologia di mappatura, la mente può infine immaginare la teoria dell'origine dell'universo di Bosone di Higgs”.

Il concorso si concluderà al termine di tre giorni di proiezioni il 17 giugno, il premio del pubblico è affidato alle votazioni online. "DOT Studio", composta da tre ragazzi di Molfetta, Marco Fumarola e Raffaele Salvemini che curano la parte video e Massimo Sciannamea le musiche, chiede il sostegno di tutta la comunità per arrivare alla vittoria finale.

Votare è semplicissimo e non occorre una registrazione. Basta andare sul sito per guardare i video in concorso: https://luzyvanguardias.com/votaciones-2018/ e al numero 21 c’è la creazione di DOT Studio, bisogna cliccare per esprimere il proprio voto entro le 23.59 del 17 giugno.

A Molfetta DOT Studio ha negli anni scorsi illuminato il palazzo del Municipio, la facciata principale della chiesa del Purgatorio, della Cattedrale e quella orientale del Duomo incantando sempre gli spettatori. Adesso è per loro il momento di confrontarsi con la scena internazionale nel campo delle video installazioni e con il voto on line possiamo far sentire tutto il nostro supporto.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet