Recupero Password
Via al rimpasto nella giunta a Molfetta. Il sindaco Natalicchio riassume la delega al commercio Lascia Serena La Ghezza e da lunedì anche Francesco Bellifemine. In arrivo un tecnico
02 ottobre 2014

MOLFETTA – Come previsto, è partito il rimpasto nella giunta di centrosinistra di Molfetta, guidata dal sindaco Paola Natalicchio (nella foto del nostro Mauro Germinario). Dopo le polemiche del consigliere comunale del Pd Annalisa Altomare il sindaco riprende la delega di Serena La Ghezza, assessore allo sport e al commercio, che fa riferimento proprio al gruppo Altomare-Lillino Di Gioia.

Poi la prossima settimana lascerà anche l’assessore alle attività produttive Francesco Bellifemine, per dimissioni volontarie per motivi di lavoro e si procederà alla sua sostituzione con un tecnico. Questo rimpasto servirà anche a dare più efficienza e slancio all’attività amministrativa che, superato il primo anno e mezzo di governo, dovrà accelerare il suo cammino per portare a soluzione i numerosi problemi irrisolti dalla precedente amministrazione di centrodestra di Antonio Azzollini.

“Ho valutato di riassumere le deleghe al commercio, allo sport, all’agricoltura e alla pesca. Ringrazio Serena La Ghezza per lo splendido e importante contributo che ha dato in questi mesi al governo del cambiamento della nostra città”. Così il sindaco Paola Natalicchio comunica il cambio della composizione della sua giunta.
A partire dalla prossima settimana anche l’assessore Francesco Bellifemine per dimissioni volontarie, già annunciate da tempo al sindaco e legate a ragioni personali e professionali e al suo rientro in azienda, non farà più parte della squadra di governo.
“Confido – aggiunge il sindaco – in pochi giorni di poter dare nuovamente alla città una squadra di governo al completo che possa mettersi subito al lavoro su quel cambio di passo richiesto dopo il passaggio della manovra fiscale e l’approvazione del bilancio di previsione. Gli equilibri politici nella giunta rimarranno gli stessi e dunque presto nominerò una figura tecnica che possa costituire per la società civile un punto di riferimento come Francesco è stato in questi mesi, mentre sono certa che dal Pd arriverà una proposta di qualità che ci permetta di ripartire con slancio ma soprattutto con spirito di squadra, reciproca fiducia e silenziando polemiche e contrasti che non fanno bene all’immagine dell’amministrazione e del centro sinistra”. 

© Riproduzione riservata

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""





Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet