Recupero Password
Venerdì la presentazione a Molfetta dei due volumi fotografici “Il lavoro e il mare” e “Il salotto della città”
30 aprile 2019

 MOLFETTA - Si conclude il progetto di Alternanza Scuola-Lavoro in ambito comunicativo-editoriale di un gruppo di studenti dei Licei “Einstein- Da Vinci”.

Venerdì 3 maggio alle ore 18, presso la biblioteca del Liceo Classico di Molfetta, si terrà la presentazione dei due volumi fotografici “Il lavoro ed il mare” - “Il salotto della città” realizzati dagli studenti in collaborazione con l’azienda editrice “L’Immagine”.

Durante la serata interverranno la prof.ssa Marta Spaccavento, tutor interno del progetto, il dott. Stefano Salvemini, amministratore dell’editrice l’Immagine nonché tutor aziendale, l’arch. Angela Colonna, docente Università della Basilicata, l’ing. Francesco Samarelli e gli studenti del progetto. Intervento conclusivo a cura della dirigente scolastica Anna Margherita Bufi.

I licei e l’azienda editrice invitano la cittadinanza a prendere parte al momento finale di un percorso che ha visto fondere la passione dei collezionisti Angelo Mastrofilippo e Vittorio Valente con la curiosità dei ragazzi nella riscoperta delle proprie radici.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet