Recupero Password
Venerdì evento al cimitero di Alessano dedicato all'indimenticabile vescovo di Molfetta don Tonino Bello, visibile anche su Facebook
La tomba di don Tonino nel cimitero di Alessano
25 agosto 2020

ALESSANO – Evento dedicato all’indimenticabile vescovo di Molfetta servo di Dio, don Tonino Bello al cimitero di Alessano venerdì 28 agosto alle 19.15: “San Francesco d’Assisi e don Tonino Bello: annunciatori del Vangelo sine glossa”.

L’iniziativa è della parrocchia S. S. Salvatore di Alessano. Guiderà la riflessione Padre Alessandro Mastromatteo, ministro provinciale ofm Puglia e Molise.

La normativa Covid impone una limitazione del numero dei partecipanti, l’obbligo del distanziamento sociale e l’uso della mascherina. Si richiede pertanto la prenotazione entro giovedì 27 (Tel. 3389144124).

Il presidente della Fondazione don Tonino Bello, Giancarlo Piccini comunica che l’evento sarà trasmesso sulla pagina facebook della parrocchia S. S. Salvatore per permettere a tutti di seguirlo da casa e invita i fedeli di Molfetta a partecipare numerosi.

Saranno sicuramente tanti i molfettesi che vorranno condividere questo evento, anche a distanza.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet