Recupero Password
Venerdì c’è Jazz a Lama Martina a Molfetta
24 giugno 2021

MOLFETTA - Le note del jazz, la luce del tramonto e il verde di Lama Martina a Molfetta. Venerdì 25 giugno, alle 19, c’è “Jazz in lama” con l’esibizione degli “M & Double-Lu jazz trio”:

Luca Giannotti alla chitarra, Luca Macina Leone al basso e Michele De Musso alla batteria. Special guest la sassofonista tedesca Clara Alscher. Condivisione e partecipazione. Sarà una jam session, con l’alternarsi e il mescolarsi dei musicisti. Chiunque potrà suonare o cantare durante l’evento gratuito.

“Saremo tutti ospiti della lama - afferma l’assessore all’Ambiente Maridda Poli -, quindi si chiede il massimo rispetto del luogo. Portiamoci una stuoia per sederci sul prato e una borraccia di acqua per goderci lo spettacolo in sintonia con la natura. Abbiamo patrocinato questa jam session perché crediamo che la lama sia un luogo collettivo da vivere appieno. Il primo evento di una lunga serie”.  

“Questa iniziativa – dice il sindaco Tommaso Minervini – ha una duplice finalità: da una parte far conoscere questo meraviglioso parco naturale ai nostri concittadini che non lo hanno ancora scoperto, dall’altra promuovere il rispetto dell’ambiente, che tutti noi dobbiamo proteggere, avvolti nella musica. L’impegno di portare alla fruizione pubblica il più grande parco naturale al centro della città è stato realizzato. Ora i cittadino lo custodiscano”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet