Recupero Password
Venerdì alla Libreria “Il Ghigno” di Molfetta Amleto de Silva presenta il suo nuovo romanzo
20 settembre 2018

 MOLFETTA - Amleto de Silva dopo il grande successo di “Stronzology” torna per Storie Italiane il primo festival della letteratura a Molfetta con il suo nuovo romanzo “L’esemplare vicenda di Augusto Germano Poncarè” LiberAria Editrice venerdì 21 settembre alle ore 20 alla libreria “Il Ghigno” di Molfetta.

Un libro che ripercorre l’intera vita di questo personaggio, uno stimato intellettuale senza davvero esserlo che ha vissuto il fascismo, il 68 e ha conosciuto grandi personalità da Moravia a Pasolini. Una voce narrante ci accompagna in questo romanzo lucido e disincantato nato dall’originale penna di De Silva. Assolutamente consigliato!

Amleto De Silva, per tutti Amlo, autore teatrale, blogger, scrittore, vignettista, è nato a Napoli, cresciuto a Salerno e vive a Roma. Ha esordito come vignettista su “Cuore” e “Smemoranda” vincendo il “Premio Satira Politica” della città di Forte dei Marmi. “Degenerati” (LiberAria Editrice, 2015).

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet