Recupero Password
Valorizzazione del centro storico di Molfetta, bando di gara per la vendita di ruderi
26 novembre 2020

MOLFETTA - È stata indetto un bando di gara per la vendita in blocco di ruderi immobiliari e volumetrie rivenienti da demolizione di immobili di proprietà comunale compresi nell’isolato numero 12 del piano particolareggiato di recupero del centro antico.
“Con questo bando – afferma il sindaco Tommaso Minervini – continua l’opera di riqualificazione di Molfetta Vecchia. Proseguono, infatti, i lavori di Palazzo Tattoli, che ospiterà spazi espositivi, realtà aumentate e un museo civico. Adesso con la sinergia pubblico-privato potremo completare l’opera di rinascita del nostro centro storico”.
Tornando all’asta pubblica, che prevede due lotti di vendita, possono accedervi le società cooperative edilizie iscritte nel registro della Camera di Commercio, le Associazioni temporanee di impresa, gli Istituti autonomi case popolare e i loro consorzi. La scadenza prevista è il 3 dicembre 2020.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet