Recupero Password
Uto Ughi fa visita a Network Contacts a Molfetta
Uto Ughi
21 dicembre 2018

MOLFETTA - Uno dei massimi esponenti del violino internazionale. Ha suonato nelle più importanti capitali europee, nei festival con le più note orchestre sinfoniche del mondo. Sabato Uto Ughi approderà in Network Contacts Molfetta per venire a conoscenza di questa grande realtà pugliese. Un evento, quello promosso dall’azienda molfettese, che si pone nel contesto dell’arrivo in città del musicista per il concerto che si terrà nella stessa giornata in Cattedrale.

Alle ore 11, Uto Ughi incontrerà i lavoratori di Network Contacts per un momento attesissimo. Tantissimi sono quelli che parteciperanno e che hanno voluto fortemente prendere contezza di un evento storico per Network Contacts. Modererà l’evento il giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno Ugo Sbisà, ma l’occasione sarà ghiotta per tutti per conoscere la storia di un artista della musica contemporanea.

“Siamo orgogliosi – afferma il direttore generale di Network Contacts, Giulio Saitti – di ospitare un evento di tale portata. Il maestro Ughi è un esponente di spicco della musica contemporanea e sarà con noi, ci parlerà di lui e della sua vita all’insegna dell’arte ma anche del lavoro quotidiano per coltivare il suo precocissimo talento. Un autentico esempio. I lavoratori hanno espresso tutto il loro entusiasmo per un evento che in effetti è speciale. Accoglieremo Uto Ughi con grande partecipazione e soddisfazione”.

L’evento si pone sulla scia di tutta una serie di iniziative dell’azienda molfettese finalizzate a creare un connubio pressoché inscindibile tra risultati aziendali e benessere dei lavoratori. “Ci piace l’idea – conclude Saitti – di aver messo in piedi qualcosa di davvero grande: una persona come Ughi ha accettato il nostro invito a venire in azienda. È un momento che vogliamo vivere fino in fondo”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet