Recupero Password
Uova di Pasqua per bambini bisognosi, iniziativa di "Condivisone Italia" a Molfetta
12 aprile 2019

MOLFETTA – L’Associazione culturale “Condivisione Italia” dopo il successo dell’iniziativa di Natale “Condividiamo un giocattolo”, ha deciso di lanciare una nuova buona pratica: “Condividiamo una sorpresa”, una raccolta di uova di Pasqua che saranno consegnate ad enti e organizzazioni di beneficenza, vicini alle famiglie e alle persone più bisognose e meno fortunate. 

In occasione delle festività pasquali, domenica 14 aprile dalle ore 9 alle ore 13, a Corso Umberto altezza Barbarella e sui sagrati delle chiese: San Filippo Neri, Cattedrale e Santa Famiglia, previo condizioni metereologiche, saranno allestiti, in collaborazione con "la Misericordia di Molfetta", i gazebi nella quale sarà possibile donare Uova di cioccolato destinati, nel giorno di Pasqua, ai bambini più bisognosi e meno fortunati rendendo una giornata più bella per tutti.

Vorresti regalare un sorriso ad un bambino? Vorresti renderlo felice attraverso un piccolo gesto? Dona anche tu un uovo di cioccolato!

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet