Recupero Password
Uno studio di Molfetta protagonista alla casa dell’architettura e al Macro di Roma m+m Architetti rappresenterà la Puglia il prossimo 27 febbraio
Gli architetti Michele Guarino e Marilena Lucivero di Molfetta
25 febbraio 2019

MOLFETTA - Lo studio di architettura di Molfetta m+m Architetti di Michele Guarino e Marilena Lucivero (già assessore alla cura della città con il sindaco Paola Natalicchio) rappresenterà la Puglia in occasione del convegno “Il Lazio incontra la Puglia e la Basilicata”, che si terrà il prossimo 27 febbraio presso la Casa dell’Architettura di Roma. 

Il duo m+m, che si occupa di progettazione architettonica e urbana, è stato selezionato per raccontare la propria esperienza di giovani progettisti durante l’evento organizzato dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Roma. Il convegno aprirà un confronto tra le esperienze regionali, con lo scopo di definire lo stato dell’arte e avviare processi virtuosi attraverso le esperienze dei relatori, attori delle trasformazioni del territorio (Enti, Progettisti, Costruttori). 

L’attività di m+m è stata insignita del Premio NIB Architetti&Paesaggisti under 36, che celebra il suo decennale il prossimo 2 marzo presso il MACRO a Roma con la mostra “Progettare l’Italia”. In questa occasione, m+m parteciperà con una proposta per ripensare la progettazione nel nostro Paese.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet