Recupero Password
"Una maggioranza e un sindaco delegittimati non possono risolvere i problemi della nostra città": Rifondazione comunista di Molfetta attacca il sindaco Minervini e l'amministrazione "ciambotto"
Beppe Zanna e Paola de Candia, consiglieri comunali di Rifondazione
26 settembre 2021

MOLFETTA - Nuovo attacco di Rifondazione comunista di Molfetta al sindaco Tommaso Minervini e all'amministrazione "ciambotto" che governa la città: "Leggiamo questa mattina la nota stampa del sindaco Tommaso Minervini e rimaniamo a bocca aperta, perchè dopo tanto silenzio l’unica cosa che è in grado di dire è che non è colpa del sindaco.

Un situazione così incancrenita ha bisogno di un sindaco credibile e di una maggioranza nel pieno del consenso e in grado di rappresentare la città nelle sue componenti sociali, economiche e politiche.

Anni di cattiva amministrazione, continue crisi amministrative e le inchieste della magistratura dimostrano che lei e la sua maggioranza non rappresentano più le cittadine e i cittadini di Molfetta.

Se veramente ci tenesse al ruolo che riveste e alle istituzioni, se volesse veramente il bene di questa città si sarebbe dovuto dimettere già da tempo. Ma non tema, è ancora in tempo per rassegnare le dimissioni e permettere ad un nuovo sindaco e ad una nuova amministrazione di affrontare questa situazione nel pieno della legittimità delle cittadine e dei cittadini.

Invece di rimanere attaccato alla poltrona faccia un atto d’amore per la città e si dimetta!

Molfetta ha bisogno di rimettersi in moto e per fare questo deve chiudere con il passato e con chi da decenni amministra questa città saltando da una maggioranza all’altra, che siano singoli esponenti politici o interi partiti politici. Di fronte alla rassegnazione che vivono i molfettesi bisogna aver il coraggio di fare scelte chiare, nette e alla luce del sole per aiutare i cittadini a scollarsi di dosso la rassegnazione

Molfetta ha bisogno di una coalizione di emergenza che mandi a casa l’amministrazione PD-Tammacco-Minervini e apra una stagione di rinascita per la nostra città".

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet