Recupero Password
Una carcassa di cavallo abbandonata sulla Molfetta-Ruvo e il ruolo della polizia municipale: una lettrice scrive a “Quindici”
14 maggio 2019

 MOLFETTA – Succede anche questo a Molfetta: una carcassa di cavallo abbandonata e la polizia municipale non sa cosa fare. E per di più la zona è videosorvegliata, ma non si riesce a risalire ai responsabili.

A segnalare a “Quindici” questa situazione con le foto è una lettrice che scrive: «Vorrei segnalare in contrada San Pancrazio vicinanze svincolo ss.16 via Ruvo in zona videosorvegliata dalle telecamere comunali. Sabato mattina è stato trovato il corpo di un cavallo carbonizzato con un mucchio di letame... nessuno sa come c'è arrivato!!.. la cosa più assurda che dopo un sopralluogo dei vigili urbani, hanno coperto la carcassa con un telo plastificato per poter risolvere la situazione lunedì dato che era sabato, pre festivo, e nessuno poteva intervenire.

Ieri i vigili ritornati per l'intervento non hanno trovato più la carcassa scomparsa sempre sotto gli occhi delle videocamere comunali. Da premettere che domenica ripassando nella stessa zona avevamo già notato che nel frattempo erano state asportate le zampe.

I vigili e non solo si chiedono ancora che fine abbia fatto la carcassa, la cosa più disgustosa e che la strada è ancora piena di sterco e letame».

Forse il comando della polizia municipale dovrebbe fornire delle spiegazioni ai cittadini e l’amministrazione comunale chiedere conto agli stessi vigili urbani.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet