Recupero Password
Un nuovo campo di inumazione in area cimiteriale a Molfetta
16 maggio 2019

MOLFETTA - Tutto è pronto per la realizzazione di un nuovo campo di inumazione nell’area cimiteriale in ampliamento. Dopo l’approvazione del progetto esecutivo, da parte della giunta comunale, a marzo scorso, e il via libera del dirigente del settore Territorio ora si procede con la procedura negoziata per il primo lotto funzionale da aggiudicare con il criterio del prezzo più basso.

Il campo di inumazione, una volta realizzato, potrà contenere 275 fosse divise da vialetti in misto granulare stabilizzato. L’importo previsto per i lavori è inferiore a 150mila euro.

I lavori nell’area di ampliamento si aggiungono a quelli in corso all’interno del cimitero con l’adeguamento alle norme igienico-sanitarie dei corpi di fabbrica destinati a servizi necroscopici e uffici all’interno del Cimitero Comunale, i lavori di riqualificazione della viabilità interna, dei marciapiedi, anche l’eliminazione delle barriere architettoniche ancora presenti, degli uffici, e della camera mortuaria oltre alla riqualificazione delle aree a verde e dell’arredo urbano presente nel cimitero.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet