Recupero Password
Un molfettese per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta Paolo Azzollini vestirà la maglia biancorossa anche nel prossimo campionato di Serie C Gold
Paolo Azzollini
27 giugno 2019

MOLFETTA - La Pavimaro Pallacanestro Molfetta ha raggiunto l'accordo per la stagione 2019/20 con Paolo Azzollini, che vestirà la maglia biancorossa nel prossimo campionato di Serie C Gold.

Molfettese doc, classe 1995 cresciuto cestisticamente nella sua città, nell’ultima stagione in Serie C Silver ha realizzato 5 punti di media a partita.

Con Paolo siamo tornati sulla stagione appena conclusa, ripercorrendo i momenti più emozionanti: "Sarebbe scontato dire che il momento più bello della scorsa stagione sia stata la promozione con Mola, quindi dico che il momento che ricordo con più entusiasmo è la vittoria a Taranto, su un campo difficilissimo contro una squadra in forma e con tantissimi molfettesi al seguito".

Per quanto riguarda la prossima stagione la formazione biancorossa è attesa da un campionato difficile e pieno di insidie: "Per quanto riguarda il prossimo campionato di Serie C Gold, mi aspetto di poter dire la nostra, la società sta facendo un gran lavoro sul mercato sia a livello di riconferme che di nuovi innesti. Possiamo fare bene e vogliamo dare seguito al lavoro degli anni scorsi e continuare a portare gente al palazzetto".

Con la conferma di Paolo Azzollini la Pavimaro Pallacanestro Molfetta potrà contare su un ragazzo di grande affidabilità per la prossima stagione, pronto a dare il suo contributo nello scacchiere di Coach Carolillo.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet