Recupero Password
Un lettore scrive a “Quindici”: quante disfunzioni a Molfetta, manca la sicurezza, buche dappertutto, semafori che non funzionano, auto in doppia fila
10 febbraio 2017

MOLFETTA – Un lettore scrive a “Quindici” per denunciare l’assenza di sicurezza in Piazza Moro e altre disfunzioni a Molfetta.
Ecco la sua lettera: «Sono un lettore da sempre amico e affezionato del vostro giornale sia cartaceo che on line, scrivo questo articolo con foto allegate per segnalare ancora una volta purtroppo la mancanza di sicurezza a Molfetta promesse non mantenute trascurando eccessivamente la sicurezza dei cittadini.

Ecco di seguito il mio appello da inviare al Commissario Prefettizio dott. Mauro Passerotti del Comune di Molfetta, al responsabile del settore Lavori Pubblici arch. Lazzaro Pappagallo e al Comandante dei Vigili Urbani dott. Mauro Giuseppe Gadaleta.

Sono un cittadino molfettese nonché residente presso la stazione, scrivo questa lettera per denunciare ancora una volta l'ennesima riguardante la mancanza di sicurezza in cui versa Piazza A. Moro e zone limitrofe ovvero l'assenza totale dei Vigili Urbani (auto in doppia fila ogni giorno su Via Michiello, auto parcheggiate nei pressi della rotonda di Piazza A. Moro) nessun vigile passa come è possibile?
Noi cittadini siamo veramente stufi che non sia tutelata la sicurezza e il fenomeno si verifica da molti anni, io non mi stanco mai a segnalare fin quando non si vedono davvero i Vigili in zona quotidianamente, altresì anche la mancanza di videosorveglianza nei pressi dell'Ospedale mentre in piazza A. Moro non è funzionante da anni. Questa è sicurezza a Molfetta?
I semafori sono ancora oggi non funzionanti in Via Achille Salvucci, Via Edoardo Germano e in altre zone. A quando il ripristino o la completa sostituzione degli impianti semaforici? Si aspetta il morto? Ma perché non risolvete subito mi domando e poi dobbiamo andare al voto per le elezioni comunali per soddisfare il candidato sindaco di turno? Sono anni che denunciamo e segnaliamo nessuno ci ascolta.
Un altro problema di Molfetta purtroppo è il manto stradale in cui versa tutta la città piene di voragini, buche (all'evento del Giro d'Italia si decidono)che materiali utilizzano?? chi controlla il tutto? e persino una zona difronte all'Hotel Garden dove anche lì ho segnalato (mancanza di manto stradale e sistemazione dell'area) oltre 10 anni nessuno si è degnato di sistemarla quella zona.
Si spera che con la mia segnalazione la situazione inizia a migliorare prima del Giro d'Italia
».

© Riproduzione riservata

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet