Recupero Password
Un lettore scrive a “Quindici”: quanta inciviltà e illegalità in vico Garibaldi a Molfetta
27 giugno 2018

MOLFETTA – Un lettore scrive a “Quindici” per segnalare l’inciviltà e l’illegalità presenti a Molfetta in vico Garibaldi una strada del centro cittadino, nei pressi della villa comunale.

«Gentile direttore,

si parla sempre delle difficoltà di chi vive in periferia e dei disagi ai quali i residenti sono esposti. Questa volta Le voglio segnalare ciò che ormai da anni avviene in una strada che non si trova in periferia ma bensì in pieno centro qui a Molfetta. Vico Garibaldi è una stradina nelle vicinanze della villa comunale, dove regnano sovrane l'inciviltà e l'illegalità peraltro più volte segnalate alle autorità competenti. Consumo di stupefacenti, con relativo rifornimento, è ormai all'ordine del giorno oltre agli schiamazzi notturni seguiti da proprie e vere battaglie con bottiglie di vetro.

A tutto questo si è aggiunta l'inciviltà di alcune persone che approfittando della mancanza di cassonetti, a seguito della raccolta differenziata, depositano ormai di tutto sul marciapiede dove i cittadini perbene lasciano i mastelli.

Questa è Vico Garibaldi, questa è una strada della mia città a pochi metri dal lungomare anch'esso ormai lasciato nelle mani dei 'BARBARI' senza che nessuno faccia qualcosa. E non bastano delle piantine per lavarsi la coscienza.

Approfitto, inoltre, per esprimere la mia solidarietà a Matteo D'Ingeo, una delle poche persone che nei fatti cercano di cambiare la nostra città. 

La ringrazio per l'attenzione che vorrà riservare a questa mia segnalazione. 

Cordialità 

Vito Panunzio»

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet