Recupero Password
Un lettore scrive a “Quindici”: perché non rimuovete il grosso tronco della spiaggia prima cala a Molfetta?
22 giugno 2018

MOLFETTA – Un lettore scrive a “Quindici” per segnalare un grosso tronco sulla scogliera della prima cala davanti muro ex colonia estiva del Comune.

«Quale balneante abitudinario della spiaggia libera della prima cala nonché cittadino, elettore contribuente super tartassato con aliquota IMU al 10,60 per mille ho motivo di segnalare con inoltro foto dello spettacolo che è quotidianamente sotto i miei occhi chiedendomi come è ancora possibile che non si provveda alla rimozione di codesto grosso tronco d'albero che si trova adagiato da tempo sulla scogliera ove c'è difficoltà di raggiungimento di ogni mezzo meccanico per la rimozione e giocoforza necessita provvedere diversamente anche con l'ausilio di motosega per sezionarlo sul posto da rendere facile il trasporto con dimensioni ridotte.

Lo spettacolo che offre non è certo del più gradito ,è preferibile che venga tolto per lasciare il posto ad uno spettacolo migliore.

Non lo si può certamente annoverare tra le tante attrattive turistiche che ancora non vengono promosse sul nostro territorio e si rimane ancora in attesa che ci sia qualcuno che esprima la soluzione che necessita.

Auguro che la pubblicazione on line di questo scritto possa esser utile per la soluzione ringraziando anticipatamente.

Un caro saluto a tutti gli affezionati balneanti della residua spiaggia libera».

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet