Recupero Password
Un lampione al centro della carreggiata a Molfetta. Un lettore scrive a “Quindici”: amministrazione comunale assente
22 luglio 2020

MOLFETTA – Ieri un lettore di “Quindici” segnalava il caos che si verifica tra via Pertini e Fondo Favale.

Oggi un altro lettore riprende l’argomento con nuove accuse all’amministrazione comunale completamente assente in alcune zone della città.

«Non si tratta di preferenze o meno, anzi, non dovrebbero proprio accadere situazioni di "preferenze" O SCAMBI DI FAVORE, tra zone, quartieri, vie e quant''altro. Proprio la settimana scorsa ero in quella zona e notavo le nuove costruzioni, gran bei palazzotti, con annessi lavori di ampliamento della rete idrica fognaria.

Cosi come non conoscevo affatto un terzo ingresso al cimitero e quel violetto del fondo Favale. E’ inutile dire che è evidente che l''amministrazione in questi angoli della città è completamente cieca/assente. Sono zone della città anche queste che vanno manutenzionate, vanno FINITE e curate. Curate come tante altre vie della città con arredi urbani, ad esempio sono assenti in quella zona le postazioni per chi utilizza l''autobus cittadino le panchine con apposito riparo dalle intemperie... sembra una sciocchezza?

Sono passato proprio mentre pioveva e la ragazza col suo bambino in attesa e con l’ombrello lungo la citata via Salvemini. Non mi sembra tanto regolare. Comunque resta il fatto che la gente di questi quartieri usa i mezzi pubblici più di chiunque altro.

L’assessore sicuramente provvederà nella sistemazione della strada evidenziata e magari in collaborazione con il responsabile AMET a disporre in corrispondenza delle fermate degli autobus delle "sedute" con relative coperture cosi come quelle nuove realizzate di fronte al mercato "ex macello ".

Inoltre sotto il citato ponte presente in zona c’è un LAMPIONE AL CENTRO CARREGGIATA usato come punto per parcheggio. Insomma andrebbe rivista bene questa zona ed è peccato dover fare e vedere le differenza di trattamento tra levante e ponente, ma così è».

© Riproduzione riservata

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet