Recupero Password
Un avviso pubblico per favorire la Cittadinanza attiva a Molfetta
14 gennaio 2020

MOLFETTA - Ampliare la partecipazione attiva delegando ai cittadini in ordine a materie e servizi comunali. È stato pubblicato all’albo pretorio l’avviso pubblico per la selezione dei delegati che realizzeranno l’“Amministrazione condivisa”. La novità è frutto della modifica dell’articolo 50 dello Statuto comunale, approvata il 14 giugno scorso dal Consiglio comunale.

«Il cittadino – si legge nell’avviso pubblico – non è più il destinatario passivo dell’azione pubblica, ma risorsa attiva di competenze, capacità ed esperienze, delle quali l’amministrazione pubblica deve fare tesoro per governare al meglio il territorio e la stessa comunità».

Gli interessati alla selezione pubblica potranno inviare il loro curriculum e la preferenza per il campo di interesse all’indirizzo affarigenerali@comune.molfetta.ba.it. La delega non prevede alcun riconoscimento economico.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet