Recupero Password
Un avviso pubblico per affidare la gestione triennale dei campetti di calcio di Viale Gramsci a Molfetta
I campetti di via Gramsci (Foto archivio "Quindici")
21 agosto 2019

MOLFETTA - È stato pubblico sull’Albo pretorio l’avviso pubblico per l’affidamento triennale in convenzione dei campetti di calcio di viale Gramsci a Molfetta. Il centro è costituito da tre campi di calcetto, da uno di tennis, dal blocco spogliatoi e dall’impianto di illuminazione.

“I soggetti legittimati a partecipare – si legge nell’avviso pubblico – sono associazioni e società sportive dilettantistiche regolarmente affiliate alle federazioni sportive nazionali, enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, federazioni sportive nazionali, enti morali che perseguono finalità educative e sportive in favore di soggetti in condizione di disagio fisico e socio-economico, aventi sede legale e operatività nel territorio del Comune di Molfetta”.

La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema pubblicato sull’Albo pretorio, dovrà pervenire al Comune entro le ore 12 del 30 settembre 2019.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet