Recupero Password
Turno infrasettimanale di campionato: Barletta- Molfetta Calcio Ai molfettesi basta un punto per la matematica salvezza
22 marzo 2018

 

MOLFETTA - Oggi, con fischio d’inizio previsto per le ore 15, andrà in scena la 27esima giornata di Eccellenza Pugliese, la quart’ultima del campionato. 

La Molfetta Calcio ormai virtualmente salva (le manca solo un punto per il verdetto aritmetico) andrà a far visita al blasonato Barletta, alla ricerca di punti utili per evitare i play-out. 

I padroni di casa sono reduci dal ko interno con l’Omnia Bitonto ma, nelle tre partite precedenti, hanno ottenuto 7 punti. La Molfetta Calcio, invece, è reduce dall’ottima vittoria casalinga con il Casarano e non ha nessuna voglia di fermarsi. 

Come dichiarato più volte dalla proprietà e dal DS Frascati, l’obiettivo è: “Arrivare il più in alto possibile provando sempre a fare la partita”. 

Non sarà del match Turi, a riposo in ospedale dopo il pericoloso colpo alla testa subito nello scorso match di campionato, oltre al lungodegente Vitale.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet